Ridimensionare le immagini per la stampa.
Scale'n'Print crea un sovrapposizione di scala sulle tue immagini. Utilizzando la scala, puoi determinare le dimensioni degli oggetti, puoi capire cosa è più grande o più piccolo nonostante la prospettiva che l'immagine ha. Inoltre, utilizzando la sovrapposizione di scala, puoi ridimensionare diverse immagini per la stampa.
Stampa immagini più grandi su stampanti standard
Scale'n'Print è uno strumento che ti consente di posizionare un overlay grafico (filtro) sulle tue immagini in modo da poter scalare e misurare diversi elementi dell'immagine. Ti consente anche di suddividere immagini più grandi in piastrelle e quindi stampare le piastrelle come stampe A4. L'idea è che tu posizioni le immagini A4 una accanto all'altra per creare un'immagine più grande (come un puzzle o un collage stampato).
Farlo funzionare è molto difficile
Scale'n'Print è uno strumento molto deludente. Farlo funzionare correttamente per dividere le immagini più grandi in modo da poterle stampare su una stampante A4 standard è molto difficile e molte volte l'immagine viene stampata in modo errato a causa di spazi di margine imprevisti. Ristampare le pagine stampate in modo errato è anche complicato. Tuttavia, il difetto più grande è che è necessario eseguire test di prova ed errore con la funzione di compatibilità all'indietro per trovare le impostazioni di cui questo strumento ha bisogno per aprire senza bloccarsi.